martedì 30 ottobre 2007

2° FLASH MOB a PALERMO


Dopo il successo del primo flash mob palermitano del 7/7/’07 vogliamo ripeterci. Vogliamo farvi ripetere.
Mettendo in atto una delle più creative e straordinarie aggregazioni di massa che l’era di internet conosca.
Flash mob è anche questo: divertimento, riflessione sull’ “adesso”, sull’istantaneo, sull’essere sempre di più.
Un po’ di ore prima rispetto all’evento arriverà una mail agli iscritti della nostra newsletter contenente istruzioni e appuntamento. Flash mob è non disturbare, non sporcare e camminare sopra l’ordinario. E’ disperdersi come se nulla fosse accaduto, come sempre.


SABATO 10 NOVEMBRE 2007 – 2° FLASH MOB PALERMITANO

Continuate a iscrivervi alla newsletter su http://www.mobberspalermo.com/


FLASH MOBBERS PALERMO STAFF

10 commenti:

Spenk ha detto...

OI io mi sono re-iscritta perchè ho perso il vecchio indirizzo hotmail.
Non è che adesso non mi arriva la mail con ora e luogo?
Se già è stata inviata allora potreste inviarla anche a me?

cosatiregalo@hotmail.it

Spenk ha detto...

OI io mi sono re-iscritta perchè ho perso il vecchio indirizzo hotmail.
Non è che adesso non mi arriva la mail con ora e luogo?
Se già è stata inviata allora potreste inviarla anche a me?

cosatiregalo@hotmail.it

.:†| SaDaKo |†:. ha detto...

Salve, sono un'iscritta alla newsletter. Non vi sermbra un po tardi fornire le istruzioni via mail qualche ora prima dell'evento? Sarà più difficle organizzarsi in questo modo... Ricordo che del primo flashmob le modalità vennero dette quasi un mese prima. Comunque, a domani... spero.

Marco Bertucci ha detto...

Spenk, certo che ti arriverà l'email con le istruzioni nella nuova mail.

Sadako, al primo flash mob abbiamo dato le istruzioni abbastanza tempo prima appunto perchè era il primo a Palermo (non un mese prima cmq, bensì un paio di giorni). Per un vero flash mob si sanno le istruzioni addirittura un paio d'ore prima. A breve cmq verranno date.
Buon flash mob!

Nat ha detto...

Ragazzi. Mi potete dare le informazzioni sul flashmob. Se ancora NN è PASSATO. mI SONO ISCRITTO ALLA NEWSLETTER, MI è ARRIVATA LA CONFERMA DELL'ISCRIZIONE. MA NN LE INFORMAZIONI SUL FLASHMOD

ViAggiAtRiCe ha detto...

io c'ero!!! è stato fantastico e l'idea è stata geniale..non ho mai visto cosi tanta gente mangiare banane!!!
mi sa che diventero una mobbers inccalita:)

Unknown ha detto...

salve ragazzi! purtroppo mi sono perso anke questo ultimo flash mob ma giuro, la prossima volta ci sarò! siete stati mitici in entrambe le occasioni! W i mobber! :D

Unknown ha detto...

Salve a tutti sono nuovo di qui..purtroppo ho perso anke questo 2o flashmob ma state certi ke al prox ci sarò..ma passa sempre così tanto tempo tra un f.mob e un altro? cmq ciao ciao e W i Mobber! :D

Marco Bertucci ha detto...

Ciao Id_Luca, grazie! Cmq non è detto che passi sempre questo lasso di tempo tra un f-mob e un altro, anzi..Speriamo al più presto di fare il terzo (e cerca di non perdertelo stavolta) :)

ciao a presto!

Unknown ha detto...

statene certi ;)