domenica 8 luglio 2007

FLASH BANG 7/7/7


Batticuore, eccitazione, tensione...insomma ADRENALINA PURA. Questo è come abbiamo vissuto noi dello staff il PRIMO FLASH MOB PALERMITANO. E' assurdo come una idea nata per scherzo, si sia trasformata in un evento in cui tantissime persone hanno creduto. Nonostante qualche imperfezione, dovuta al fatto che era la prima volta che il cittadino palermitano si confrontava con una realtà simile, è andato tutto a meraviglia; difatti vogliamo ringraziarvi, vogliamo ringraziarci! Si perchè in quel momento anche se breve, tutti siamo stati una cosa sola, dallo studente al giornalista, dal 40enne al 18enne, da chi ha organizzato e chi è invece ha letto un email e deciso di venire. tutti in quel momento siamo stati i FLASHMOBBER PALERMO, è abbiamo per la prima volta mostrato a Palermo questa nuova tendenza, per quanto folle e insolita.
Un enorme grazie va allo staff: Alessandro, Marco, Dario, Zuzzu, Oscar, Fra, Viviana, Davide, Alba, Francesco, Cortezzz, Peppe e Moavero, un grazie a tutti i nostri amici che ci hanno sostenuto e aiutato sempre. Grazie a Tony Siino e tutta rosalio, balarm, flashmobitalia, a tutti i ragazzi che hanno preso a cuore quest'iniziativa; DuccioK, Flavio, Giuseppe, Monica e Simona. Ma sopratutto grazie a voi che siete venuti, che avete voluto insieme a noi condividere questa sensazione di tensione e inconsapevolezza.
Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto in queste tre settimane, proponendo, criticando, o semplicemente per ricevere informazioni. Sono arrivate e continuano ad arrivare tantissime e-mail, sopratutto di persone che a causa del traffico non sono riuscite ad arrivare in tempo. Bene a questi voglio dire che stiamo già pensando di organizzarne un altro. Accettiamo qualsiasi vostro consiglio, quindi continuate a scriverci.
Stiamo lavorando al nuovo sito e intanto vi regaliamo questo blog dove potete commentare e scrivere la vostra opinione.
Inviateci le foto e i video che avete fatto, verrano pubblicate sul sito. Inoltre vi informo che stiamo facendo un montaggio del Flash Bang che andrà on line prestissimo.

E-MAIL: mobberspalermo@hotmail.it

Ciao a tutti!

FLASHMOBBERSPALERMO STAFF

2 commenti:

Marco Bertucci ha detto...

Sono commosso Ale ;)
GRANDI!!!!

Zuccherofilatoct - Flashmob in CT! ha detto...

COMPLIMENTISSIMI PER IL SUCCESSO da CATANIA!!!

A questo punto vi invito a iscrivervi sulla community ufficiale del flashmob www.flashmobitalia.info che, udite udite, ha riaperto oggi!!!

Attendiamo tutto il vostro materiale e il vostro resoconto.

Complimenti ancora,
zuccherofilatoct